Descrizione
FLACONE MULTIDOSE 10ML FABBRICATO DA MR PHARMACEUTICAL
Acetato di trenbolone 100mg/ml
FLACONCINO DA 10ML DOSE A 100MG/ml
CONTENENTE:
Acetato di trenbolone 100: Informazioni
Il trenbolone è senza dubbio lo steroide anabolizzante più potente che sia mai esistito. È stato originariamente sviluppato per scopi veterinari negli anni '60 e '70 nella sua forma fine in acetato. Questa molecola è un 19 né testosterone proprio come il nandrolone: una modifica del testosterone a cui manca un atomo di carbonio nella posizione numero 19. È 5 volte più anabolico e 5 volte più androgeno del testosterone, il che lo rende uno dei più potenti molecole sul mercato. Qualunque sia il tuo sport, ti aiuterà: è estremamente potente per costruire la massa muscolare, ma anche per bruciare la massa grassa, aumentare la forza muscolare, la velocità e la potenza. Attaccato all'estere acetato, questo gli conferisce un'emivita di due giorni, quindi deve essere iniettato almeno a giorni alterni, l'ideale sarebbe ogni giorno. Poiché il trenbolone acetato 100 è aggressivo anche sugli effetti collaterali, il vantaggio di avere un estere corto è che consente, nel caso in cui l'individuo non supporti gli effetti collaterali, di vederli scomparire rapidamente con l'interruzione del prodotto. Questo non è ad esempio il caso dell'estere enantato dove, se la persona non può sopportare gli effetti collaterali, dovrebbe attendere diverse settimane prima che la molecola venga evacuata dal corpo. Questa molecola è stata molto democratizzata nel mondo dello sport, di conseguenza la sua produzione è aumentata notevolmente nel corso degli anni. Ora puoi facilmente acquistare steroidi in Francia su siti web come il nostro.Offriamo acetato di trenbolone dosato a 100 mg/ml per flaconcino da 10 mg, questo è ovviamente un prodotto di qualità farmaceutica. Non appena avrai effettuato l'ordine, questo prodotto sarà accuratamente imballato e spedito entro circa una settimana, la spedizione è dall'Unione Europea. Inoltre, hai la possibilità di effettuare il pagamento con diversi mezzi disponibili, il più vantaggioso dei quali è il pagamento tramite bitcoin (anonimo, sicuro e gratuito). Se il tuo pacco non arriva a destinazione, ti verrà ovviamente rispedito a nostre spese.
Acetato di trenbolone nel bodybuilding
Questa molecola è ovviamente ampiamente utilizzata nel mondo del bodybuilding (all'inizio con il nome di finaplix), tuttavia non è riservata ai principianti. La sintesi di questa molecola ha permesso cambiamenti incredibili nel fisico dei bodybuilder: laddove gli atleti impiegavano diversi anni per ottenere fisici smilzi e massicci, con il trenbolone acetato 100mg otterrai guadagno muscolare, oltre che definizione muscolare in un tempo incredibilmente veloce , inoltre, l'assunzione di grassi è quasi inesistente, essendo il metabolismo molto accelerato. Tuttavia, deve essere combinato almeno con il testosterone, al fine di evitare problemi di libido. Esistono tre versioni di trenbolone: le versioni acetato, enantato ed esaidrobenzilcarbonato, l'acetato è sicuramente il più utilizzato e il più apprezzato nei cicli dei bodybuilder, siano essi dilettanti o professionisti. Ovviamente è disponibile sul nostro sito, come la maggior parte degli steroidi iniettabili.
Vantaggi dell'acetato di trenbolone
I benefici dell'acetato di trenbolone 100 sono ovviamente molti: in primo luogo aumenterà la sintesi proteica e la ritenzione di azoto nel muscolo, ma a un livello maggiore rispetto ad altri steroidi anabolizzanti ridurrà l'impatto degli ormoni dello stress come il cortisolo, infine avrà anche un forte impatto sulla stimolazione della produzione di igf 1, uno degli ormoni più anabolici del corpo umano, che svolge un ruolo in quasi tutte le cellule del nostro corpo. Un effetto altrettanto interessante dell'acetato di trenbolone è che ha il potere di aumentare notevolmente quella che viene chiamata efficienza nutrizionale, questo effetto è particolarmente interessante, perché la maggior parte degli alimenti verrà assimilata in quantità maggiori rispetto a Normalmente, il corpo avrà l'opportunità di gestire meglio i nutrienti ingeriti, per mobilitare meglio le riserve di grasso e proteggere la massa muscolare. Nel caso di un ciclo di taglio, l'acetato di trenbolone conserverà facilmente la massa muscolare, ma influenzerà anche fortemente il sistema nervoso centrale aumentando e migliorando la connessione cervello-muscolo, la forza muscolare sarà aumentata solo di dieci volte.
Ciclo dell'acetato di trenbolone
L'acetato di trenbolone 100 può adattarsi alla maggior parte dei tuoi cicli, sia voluminosi che asciutti, tuttavia a seconda dell'obiettivo sarà necessario cambiare l'estere per adattarsi meglio, l'acetato è ovviamente adatto per cicli di taglio/asciugatura. Gli esteri corti, in generale, sono usati dai bodybuilder nell'ultima fase della loro competizione, quindi, il trenbolone si combina molto bene con propionato di testosterone, masteron e possibilmente winstrol: è una miscela usata frequentemente dai concorrenti che porta ottimi guadagni, aggiunge definizione e migliora l'aspetto del muscolo.I cicli variano tra le 6 e le 10 settimane per le fasi di taglio, tuttavia alcuni lo usano nella fase di guadagno muscolare, associato a lunghi esteri come il testosterone enantato o il sustanon. Inoltre, il trenbolone si combina molto bene con l'anadrol: insieme stimolano enormemente la produzione di igf 1. trenbolone acetato e aggiunto a methandienone o oxymetholone. Non è raro avere un guadagno di circa 10 kg di massa pulita con un tale ciclo. I dosaggi, d'altra parte, variano, ma in generale sarebbe sufficiente un dosaggio compreso tra 300 e 600 mg, oltre a ciò gli effetti collaterali saranno piuttosto fastidiosi per la maggior parte delle persone. Ovviamente puoi effettuare l'acquisto di deca-durabolin e di questo prodotto sul nostro sito Web: grazie alla nostra piattaforma, è abbastanza facile acquistare sustanon in Francia, così come molte altre molecole.
Effetti collaterali dell'acetato di trenbolone
Una molecola potente come l'acetato di trenbolone può inevitabilmente indurre effetti collaterali significativi, tuttavia, contrariamente alla credenza popolare, non sono inevitabili e possono essere completamente controllati. Innanzitutto l'acetato di trenbolone può causare la comparsa di acne e pelle grassa, l'insonnia è altamente possibile, così come la sudorazione notturna, l'ipertensione, ma anche disturbi renali, il profilo lipidico sarà fortemente alterato e la produzione naturale soppressa. È anche tossico per il fegato ad alte dosi, sarà possibile anche perdita di appetito e affaticamento. Dove devi prestare particolare attenzione con il trenbolone acetato è sulla soppressione della produzione naturale: il 19 né il testosterone sono sicuramente la categoria più soppressiva degli steroidi anabolizzanti.È imperativo, durante qualsiasi ciclo basato su queste molecole, fare uso di hcg, alla dose di almeno 500ui due volte a settimana, in modo da mantenere l'attività testicolare per tutta la durata del ciclo e quindi facilitare il RILANCIO. La maggior parte dei problemi di recupero e crash ormonale sono dovuti a persone che non usano l'hcg (e usano dosi troppo elevate del prodotto). La gonadotropina è estremamente importante: i testicoli funzionanti facilitano notevolmente il recupero. Tuttavia, esiste un protocollo in cui l'hcg viene utilizzato alla fine del ciclo in dosi elevate, tuttavia è più saggio utilizzarlo durante tutto il ciclo.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.