Descrizione
FLACONE MULTIDOSE 10ML FABBRICATO DA MR PHARMACEUTICAL
100 mg/ml di nandrolone fenil propionato
FLACONCINO DA 10ML DOSE A 100MG/ml
CONTENENTE:
Nandrolone fenilpropionato 100 (steroide NPP)
Il nandrolone fenilpropionato 100 è un derivato del nandrolone, proprio come il deca-durabolin, con la differenza che quest'ultimo gode di una reputazione molto più alta nonostante il nandrolone sia molto più efficace e vantaggioso, sia sugli effetti positivi che sugli effetti collaterali. La differenza con la sua controparte è l'estere che gli è legato: l'estere fenilpropionato dosato a 100 mg è molto più veloce, quindi l'npp agisce molto più velocemente di quest'ultimo e lascia anche il corpo molto più velocemente. È un'ottima alternativa, anche se poco utilizzata. Inoltre, la maggior parte degli utenti che hanno sperimentato l'npp ora lo giura e non desidera più sentire parlare dell'altra molecola. In effetti, avrebbe la particolarità di avere tutti gli effetti di quest'ultimo, sia sulle articolazioni che sull'aumento di massa muscolare, ma senza avere effetti negativi, come ritenzione idrica e problemi di libido/erezione abbastanza frequenti con questo prodotto. npp è uno steroide anabolizzante che sta iniziando a farsi un nome sempre di più nella comunità del bodybuilding. Deca è sempre stato un top seller, tuttavia molti utenti si rivolgono sempre più ad esso: essendo più efficace e avendo un estere corto, lascerà il corpo molto più velocemente. Uno dei problemi con 19 né testosterone è che alla fine di un ciclo, la molecola impiega molto tempo a lasciare il corpo, quindi con questo prodotto saranno necessari solo pochi giorni.Inoltre, il nandrolone decanoato è sicuramente la molecola più lunga rilevabile nel corpo umano, fino a 18 mesi dopo l'ultima iniezione, motivo per cui vediamo molti atleti risultare positivi. Per ottenerlo, devi solo effettuare un ordine sul nostro sito Web e aggiungere i tuoi prodotti al carrello. Una volta fatto questo, non dovrai fare altro che inviarci il tuo pagamento (bitcoin, western union/money gram o bonifico bancario) e non appena il tuo pagamento ci sarà pervenuto, prepareremo e spediremo il tuo pacco direttamente dall'Unione Europea. Pertanto, il tuo pacco verrà consegnato a casa tua entro circa una settimana. Siamo i leader di mercato in Francia, offriamo solo prodotti di qualità farmaceutica certificati da analisi di laboratorio. Il supporto via e-mail è disponibile per rispondere a qualsiasi tua domanda.
Effetti positivi della centrale nucleare
Tra gli effetti positivi dell'npp avremo principalmente un aumento della ritenzione di azoto nel muscolo, ma anche un aumento della sintesi proteica, come avviene per la maggior parte degli steroidi anabolizzanti. Inoltre, un aumento dei globuli rossi e quindi della resistenza muscolare associato a una diminuzione dei glucocorticoidi (ormone dello stress) contribuirà ad avere un ambiente anabolico ottimale. Una delle specificità che l'estere fenilpropionato condivide con la sua controparte nandrolone decanoato è il suo effetto protettivo su articolazioni e tendini: noterai la scomparsa della maggior parte dei tuoi dolori articolari (tendine, legamento) molto rapidamente e anche molto più rapidamente che con l'altro nandrolone, poiché l'estere è molto più veloce. Ha anche la particolarità di non avere alcuna attività estrogenica, quindi nessun rischio di ginecomastia.Npp rappresenta un ottimo steroide anabolizzante da aggiungere alle tue cure: consentirà guadagni muscolari di buona qualità, senza aggiungere troppa ritenzione idrica, cosa che non accade con deca. Un vantaggio rimane anche il prezzo di questa molecola che è relativamente accessibile a tutti. Se acquisti quest'ultimo, ti garantiamo un prodotto conforme alla versione originale, quindi potrebbero apparire tutti gli effetti sopra menzionati.
Nandrolone fenilpropionato 100 cicli
La versione fenilpropionato, come qualsiasi derivato del nandrolone e come il deca, deve essere assunta a cicli con altri steroidi anabolizzanti. Come minimo, una base di testosterone dovrebbe essere utilizzata in ogni ciclo o incontrerai molti problemi di libido/erezione. Al fine di aumentare la massa, può essere assunto in cicli con la maggior parte degli steroidi anabolizzanti, tuttavia, a causa dell'estere fenilpropionato, dovrebbe essere assunto preferibilmente con esteri corti, come propionato, acetato, nonché trenbolone, masteron e il testosterone può essere utilizzato durante un ciclo npp. È una molecola che agisce abbastanza rapidamente con un tempo di dimezzamento di circa 4-5 giorni, quindi dovrebbe essere preferibilmente iniettata a giorni alterni, da qui l'interesse ad abbinarla a esteri corti come propionato e acetato. I cicli possono estendersi fino a 10-12 settimane, tuttavia, essendo un estere corto, 8 settimane sembrano più che sufficienti, oltre a ciò i guadagni non saranno ottimali.
Pile di nandrolone
Molti cicli sono possibili con nandrolone fenilpropionato. Può essere adattato alla maggior parte dei tuoi obiettivi: in caso di guadagno di massa, npp può essere combinato molto bene con testosterone e dianabol, ma anche con boldenone, oppure, in vista del taglio, può essere combinato con masteron, winstrol e propionato di testosterone.Un ciclo efficace sarebbe quello di utilizzare propionato di testosterone a 50-150 mg a giorni alterni, combinato con 50-100 mg di npp a giorni alterni e winstrol a 50 mg al giorno, per 8 settimane. Ovviamente puoi, a seconda del tuo livello, aggiungere altri steroidi. Può benissimo essere utilizzato solo allo scopo di avere l'effetto di proteggere le articolazioni, in questo caso la dose utilizzata non dovrà essere eccessiva, 100-200 mg a settimana saranno più che sufficienti per beneficiare dell'effetto protettivo.
Risultati: prima e dopo
Durante un ciclo a base di nandrolone fenilpropionato 100 mg, l'evoluzione di un individuo può essere molto interessante: non sarà così spettacolare come con il deca-durabolin, ma i guadagni forniti da questa molecola saranno di qualità e persisteranno nel tempo. Il problema con il suo omologo nandrolone decanoato è la notevole ritenzione idrica che conferisce un aspetto massiccio e gonfio, ma che scompare una volta terminato il trattamento. Pertanto, l'utente vede scomparire parte dei suoi chili e si vede perdere volume, il che può avere un enorme impatto sul morale della persona. Con l'npp, nessuna ritenzione idrica, guadagnerai massa muscolare più lentamente ma inesorabilmente. Allo stesso modo, durante un taglio, stimolerà la lipolisi e aiuterà a proteggere la massa muscolare già esistente. Rimane uno steroide estremamente efficace, con l'estere fenilpropionato sei sicuro di avere rapidamente gli effetti legati alla molecola. Puoi facilmente acquistare questo prodotto dal nostro sito web.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.