Valkyrie TREN-ACE 100

52.00

COD: B-5 Categorie: ,

Descrizione

FLACONE MULTIDOSE 10ML FABBRICATO DA VALKYRIE PHARMACEUTICAL
Acetato di trenbolone 100mg/ml

FLACONCINO DA 10ML DOSE A 100MG/ml

CONTENENTE:

Iniezione di acetato di trenbolone

L'acetato di trenbolone è stato creato nel 1960, è uno steroide veterinario alla base. È sicuramente lo steroide più incredibile in termini di rapidi guadagni muscolari e perdita di grasso. Il trenbolone acetato 100 mg ha un potere anabolico e androgenico 5 volte superiore (rispettivamente un rapporto di 500 per ciascuno, contro 100 per il testosterone) rispetto a quello del testosterone, determinando un guadagno di massa muscolare magra estremamente rapido e una perdita di massa grassa altrettanto rapida . L'estere acetato ha un'emivita di 1-2 giorni, quindi deve essere iniettato tutti i giorni e al massimo a giorni alterni. Ha anche la particolarità di stimolare fortemente il sistema nervoso e quindi di aumentare notevolmente la forza muscolare. Proprio come il deca, è un 19 né testosterone, quindi devi avere una spinta efficace a portata di mano. Tren può essere aggiunto in qualsiasi tuo ciclo, si aggiungerà perfettamente con altri steroidi e più specificamente con steroidi come anadrol (insieme stimolano meglio la produzione di igf 1), tuttavia, rimane riservato agli utenti esperti, un principiante non dovrebbe mai usa questo steroide durante un primo trattamento, è completamente inutile e pericoloso. È una molecola adatta sia ai tuoi guadagni di massa che alle tue fasi secche, inoltre, grazie alla sua elevata disponibilità sul mercato, è disponibile ad un prezzo molto interessante.

Qual è la differenza tra acetato di trenbolone ed enantato?

L'unica differenza che esiste tra trenbolone acetato ed enantato è semplicemente l'estere ad esso collegato.L'estere acetato è veloce, molto veloce, cioè l'acetato di trenbolone ha un'emivita di 1-2 giorni, quindi agirà molto rapidamente ma passerà anche molto velocemente dal tuo corpo a differenza dell'estere enantato che ha un'emivita di circa 5 giorni, il che significa che dovrà essere iniettato 2-4 volte alla settimana, ma impiegherà più tempo a farsi sentire e viceversa verrà evacuato più lentamente dall'organismo. Se sei quindi soggetto a effetti collaterali, l'estere acetato sarà preferito perché gli effetti collaterali scompariranno con la stessa rapidità con cui sono apparsi. Va notato che 100 mg di trenbolone acetato non sono uguali a 100 mg di trenbolone enantato, la concentrazione di ormoni attivi puri è maggiore nell'estere acetato.

Effetti positivi Acetato di trenbolone

In termini di effetti positivi, possiamo iniziare con l'incredibile capacità del trenbolone acetato di aumentare la massa magra: aumenterà notevolmente la sintesi proteica e la ritenzione di azoto nel tessuto muscolare, inoltre, come qualsiasi steroide anabolizzante, aumenterà la produzione di igf 1, ma ancora di più se combinato con anadrol. L'IGF 1 è una proteina estremamente anabolica e importante nel recupero, colpisce ogni cellula del corpo umano. In particolare, svolge un ruolo nel tessuto muscolare, nei legamenti, nei tendini, nella cartilagine, nel sistema nervoso e nel sistema polmonare. L'acetato di trenbolone ha anche l'effetto di aumentare notevolmente la capacità di produrre globuli rossi e quindi aumenterà notevolmente la resistenza muscolare. Ha anche un impatto sul sistema nervoso e permetterà un significativo guadagno di forza. È un ormone fortemente anticatabolico, a causa dell'inibizione dei glucocorticoidi (ormoni dello stress), in una certa misura, aiuta a ridurre la massa grassa.Inoltre partecipa e contribuisce notevolmente all'efficienza nutrizionale, ovvero consentirà al tuo corpo di utilizzare meglio i nutrienti che ingerisci, quindi ne assimilerai di più. Facciamo l'esempio che in tempi normali mangi 100gr di proteine, il tuo corpo ne assimilerà 50, sotto trenbolone ne assimilerai 80 in più o in meno. Significativi cambiamenti visivi sono rapidamente visibili dopo una cura di trenbolone, specialmente durante un taglio, il tuo muscolo apparirà venoso, striato e duro. Inoltre, contrariamente a quanto si potrebbe vedere in rete, questo steroide non aumenta la prolattina in modo misurabile, uno studio lo ha dimostrato, così come la sua attività progestinica che è vicina allo 0 .

Come prendere l'acetato di trenbolone in modo sicuro?

Prima di tutto, dovresti sapere che con il trenbolone acetato, iniettarti ogni giorno ridurrà notevolmente gli effetti collaterali rispetto a quando ti inietti a giorni alterni. Essendo uno steroide anabolizzante estremamente potente, se non il più forte di tutti, con l'acetato di trenbolone 100 possono comparire alcuni effetti collaterali negativi, quindi è necessario prendere alcune precauzioni durante l'utilizzo di quest'ultimo. I dosaggi non devono essere eccessivi, così come la durata di un ciclo non deve mai superare le 12 settimane. Bisognerà assumere protezioni come l'hcg, così come integratori alimentari per il colesterolo, così come si dovrà seguire una dieta idonea e rigorosa. L'acetato di trenbolone deve essere assunto con cautela.

Dosaggio dell'acetato di trenbolone

Il trenbolone acetato 100, per un primo utilizzo, deve essere somministrato a un dosaggio compreso tra 250 e 500 mg a settimana, questo fornirà in gran parte gli effetti attesi da questa molecola, senza sottoporvi a una moltitudine di effetti collaterali dannosi. Il dosaggio deve essere rigorosamente rispettato per evitare qualsiasi inconveniente.Durante un ciclo di acetato di trenbolone, dovrebbe sempre essere utilizzata una base di testosterone, in quanto ciò sopprime la produzione naturale di testosterone, successivamente sopprimerà la produzione di estrogeni. Poiché il trenbolone ha la specificità di non aromatizzare, quindi ti ritroverai con bassi livelli di estrogeni, poiché non ci sarà testosterone da convertire. Negli utenti avanzati di trenbolone acetato, possiamo trovare dosaggi tra 500 e 1000 mg a settimana, in questa fase i guadagni saranno molto significativi, ma è soprattutto a livello del sistema nervoso che si sentirà l'impatto. Ovviamente gli effetti collaterali cominciano a farsi sentire fortemente a questo livello. Può essere utilizzato in un ciclo di guadagno di massa (in questo caso l'estere enantato sarà più adatto), ad esempio l'uso di trenbolone enantato a 500-600 mg a settimana, insieme a 500-1000 mg di testosterone enantato e 100 mg di anapolon, causerà incredibili guadagni di massa e forza in un periodo di 10-12 settimane. Allo stesso modo in secco, sceglieremo l'estere acetato a un dosaggio compreso tra 200 e 600 mg a settimana, accoppiato con propionato di testosterone a 500-800 mg a settimana, masteron a 400-500 mg a settimana ed eventualmente l'aggiunta di wintrol a 50 mg al giorno. Questo esempio di ciclo di taglio è molto comune e utilizzato negli ultimi 2-3 mesi di una competizione, per bruciare la massima quantità di grasso corporeo.

Effetti negativi D Acetato di trenbolone

La potenza dell'acetato di trenbolone arriva a scapito degli effetti collaterali, ma non tanto quanto si potrebbe pensare. Il trenbolone acetato 100 mg può innanzitutto, a causa della sua forte attività androgenica, causare l'acne, nonché un'accelerazione della caduta dei capelli, se ne sei predisposto, ma non è tutto.È estremamente soppressivo dell'asse hpta, quindi se non usi hcg durante il ciclo, è molto probabile che tu abbia problemi di recupero, anche se usi serm come nolvadex clomid. Quindi considera l'uso di hcg. Gli arresti ormonali sotto il trenbolone non sono rari, questo ti causerà una perdita di guadagni muscolari, così come un aumento di grasso, tutto questo associato a un calo significativo della motivazione, morale, forte depressione, perdita di erezione, libido e ansia. Ha anche un forte impatto negativo sul colesterolo: sopprimerà il colesterolo buono e aumenterà significativamente quello cattivo (LDL). L'uso prolungato di trenbolone è sconsigliato e può portare all'insorgenza di problemi cardiovascolari, a causa degli alti livelli di colesterolo osservati durante i cicli che utilizzano questo anabolizzante. Tuttavia, questo può essere controllato, ma sarà necessario farlo in modo molto rigoroso, vale a dire che richiederà una dieta rigorosa con un supplemento di lipidi in buona quantità e nei buoni rapporti (omega 3, 6 ,9), ma anche l'uso di riso rosso fermentato e altri integratori non possono che essere utili. Infine, una specificità specifica del trenbolone è che può causare grave insonnia, sudorazione notturna e ansia e un aumento della frequenza cardiaca. L'uso di questo anabolizzante non deve quindi in nessun caso essere preso alla leggera, evitare il sovradosaggio con il rischio di confrontarsi con problemi di salute significativi. È una molecola da riservare a utilizzatori avanzati, anche agonisti che seguono una dieta e un allenamento strutturato e rigoroso.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Valkyrie TREN-ACE 100”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *