Valkyrie MAST-PROP 100

52.00

COD: C-9 Categoria:

Descrizione

FLACONE MULTIDOSE 10ML FABBRICATO DA VALKYRIE PHARMACEUTICAL

CONTENENTE:
100mg/ml Drostanolone propionato

FLACONCINO DA 10ML DOSE A 100MG/ml

Drostanolone propionato (Masteron) Prezzi

Quando si cerca di minimizzare il più possibile gli effetti collaterali di un ciclo di steroidi, Maseron Propionate 100 risulta essere una scelta molto solida. Non ha attività estrogenica (non c'è conversione in estrogeni), né alcuna conversione in DHT e non provoca alcuna tossicità epatica, anzi ha il vantaggio di avere un leggero effetto antiestrogenico. Poiché l'estere a base di propionato è di breve durata, si trova spesso nei cicli di taglio, sembra anche avere la particolarità, nel caso in cui il livello di grasso sia già basso, di avere un effetto indurente sui muscoli. Ovviamente, fornisce guadagno muscolare come qualsiasi steroide anabolizzante e favorisce la perdita di grasso. Erroneamente considerato uno steroide debole, a causa dei bassi dosaggi è ora disponibile in soluzioni contenenti 100 mg di drostanolone propionato, possono essere somministrati dosaggi maggiori. È uno steroide molto mite che da solo non fornisce un effetto incredibile ma si aggiunge molto bene ad altri steroidi, come dianabol e testosterone o trenbolone, potenzia l'effetto di questi. . Originariamente sviluppato in basse concentrazioni, il prezzo del drostanolone propionato era piuttosto alto, ma oggi è accessibile a prezzi molto convenienti. Maseron è un composto del famoso mix trovato nella maggior parte dei principali produttori di steroidi, un mix di testosteron propionato, masteron e trenbolone, che ha la reputazione di essere molto efficace. Dovrebbe quindi essere in cima alla tua lista di steroidi da usare se sei nella fase di taglio. Rimane comunque una molecola abbastanza versatile.

Propionato di Masteron in dettaglio

Masteron è uno steroide derivato dal DHT (diidrotestosterone), noto anche come drostanolone di propionato. È stato originariamente sviluppato per combattere il cancro al seno, poi dopo aver scoperto farmaci più efficaci, l'azienda ha lentamente interrotto la produzione. Rimane comunque disponibile nel mondo del bodybuilding e dello sport in generale, dove gode di un'importante reputazione (molti atleti di sport da combattimento lo utilizzano, Anderson Silva, ad esempio, è risultato positivo al masteréron). Maseron propionato è una molecola, a causa della sua bassa emivita e della sua capacità di indurire il muscolo, che si trova principalmente nei cicli di taglio, può comunque essere utilizzato nei cicli di aumento di peso, potenziando l'effetto di altri steroidi utilizzati. Dovrebbe quindi essere iniettato almeno a giorni alterni, l'ideale sarebbe ogni giorno. Essendo un derivato del DHT, se sei incline alla caduta dei capelli, fai attenzione al masteron, può accentuarla notevolmente, anche in certi casi in cui non sei predisposto. Un aumento dell'aggressività può essere osservato anche durante un ciclo di masteron. Se soffri di colesterolo, dovrebbe essere evitato nel tuo caso, perché ha un effetto negativo su quest'ultimo riducendo il tuo colesterolo buono (HDL) e aumentando quello cattivo (LDL), che può avere ripercussioni a lungo sul tuo cuore e essere la causa di malattie cardiovascolari in particolare. L'effetto sul colesterolo è da prendere con le pinze, perché la modifica del colesterolo indotta dal masteron è completamente controllabile se si ha uno stile di vita sano e si eseguono regolarmente esami del sangue.Indurrà una soppressione della produzione naturale di testosterone come qualsiasi steroide anabolizzante, quindi sarà necessario eseguire la terapia post-ciclo alla fine di ogni ciclo di masteron propionato, anche se quest'ultimo viene assunto da solo. Non essendo così soppressivo come nandrolone o trenbolone, non dovrebbe causare grossi problemi con il recupero.

Effetti positivi di Masteron

Tra gli effetti del drostanolone propionato c'è la sua leggera capacità antiestrogenica, cioè in un ciclo in cui vengono utilizzate basse dosi di testosterone, potresti non trovare l'uso di aggiungere un inibitore dell'aromatasi, se viene fatto l'uso di masteron propionato, ovviamente, esercita solo un lieve effetto, a grandi dosi anaboliche o con composti fortemente estrogenici, come il dianabol , non ti sarà di grande aiuto. È tuttavia leggermente meno anabolico del testosterone e quindi più adatto durante le fasi di taglio, ti permetterà di mantenere la tua massa muscolare, o addirittura di svilupparla (se vengono aggiunte altre molecole), riducendo al contempo il tasso di grasso corporeo. . L'effetto di indurimento sui tuoi muscoli si verifica solo se hai una percentuale di grasso corporeo piuttosto bassa, motivo per cui è un prodotto molto utilizzato tra i bodybuilder competitivi. Difficile da ottenere in passato, l'acquisto di masteron è ora facile. Inoltre, la ritenzione idrica e la ginecomastia, problematiche per molti, sono inesistenti con il drostanolone propionato. Sarà una scelta adatta a tutti, sia principianti che utenti più esperti. In rete sono disponibili molte evoluzioni di diversi atleti, la maggior parte di coloro che l'hanno utilizzata nei cicli di taglio ne sono molto soddisfatti e ne consigliano l'uso.

Dosaggio

Durante un ciclo di masteron, a seconda che tu scelga di usarlo da solo (anche se non lo consiglio) o in combinazione con altri steroidi, la dose somministrata varierà. Usato da solo, il dosaggio corretto, cioè in modo da avere notevoli guadagni muscolari, dovrebbe essere compreso tra 500 e 800mg a settimana, per poter avere un effetto significativo, accoppiato con altri steroidi con cui viene utilizzato aggiunge molto bene, come il trenbolone o dianabol, vedrò un dosaggio compreso tra 400 e 1000 mg a seconda del livello. Usare il drostanolone di propionato 100 da solo non è una buona cosa, a causa della sua capacità di abbassare gli estrogeni, potresti finire con un livello al di sotto della norma e quindi prendere di mira una moltitudine di effetti dannosi secondari. Aggiungi sempre una piccola dose di testosterone o dianabol se scegli comunque di fare un ciclo di masteron. Rimane comunque uno steroide anabolizzante, derivato dal DHT, quindi è consigliabile effettuare un recupero a base di nolvadex e clomid dopo ogni ciclo di masteron. Un ottimo ciclo di masteron che può essere trovato in tutta la rete è il seguente: testosterone propionato a 50-100 mg al giorno accoppiato con masteron propionato 400-800 mg a settimana e acetato di trenbolone a 50-100 mg al giorno, aggiungere a quello di hcg 500ui 2 volte a settimana per la presenza di trenbolone. Questo ciclo, se viene seguita una dieta adeguata, ridurrà notevolmente il tasso di grasso corporeo e in alcuni casi aumenterà leggermente la massa muscolare.

Acquista Masteron propionato qui

Per acquistare masteron propionato online, non c'è niente di più semplice, lo offriamo noi, così come un'ampia scelta di steroidi. L'acquisto del masteron (drostanolone) viene quindi effettuato effettuando un ordine presso di noi: sarai sicuro di avere tra le mani un prodotto di qualità superiore, consegnato a casa tua in tempi record.Dopo la spedizione, infatti, il pacco è a casa tua in meno di una settimana, nessun altro commerciante può vantarsi di essere così veloce. Inoltre, se i tuoi prodotti sono danneggiati o persi, te ne rispediremo immediatamente un altro. Puoi scegliere di pagare con diversi metodi di pagamento disponibili sul nostro sito (bitcoin, western union, bonifico bancario, ecc.). Spediamo dall'Unione Europea e quindi garantiamo un tasso di sdoganamento di quasi il 100%. Drostanolone propionato, avendo avuto negli anni una forte richiesta, ha visto la sua produzione svilupparsi enormemente ed è oggi ad un prezzo molto conveniente.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Valkyrie MAST-PROP 100”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *