Valchiria DECA-RAPID 100

43.00

Descrizione

FLACONE MULTIDOSE 10ML FABBRICATO DA VALKYRIE PHARMACEUTICAL
100 mg/ml di nandrolone fenil propionato

FLACONCINO DA 10ML DOSE A 100MG/ml

CONTENENTE:

Steroide NPP o Durabolin 100

Durabolin 100 è composto da 100 mg di nandrolone fenipropionato. È quindi, come il deca, un derivato del nandrolone. Originariamente prodotto da Organon, è stato successivamente superato dal nandrolone decanoato che ha avuto molto successo. Comunemente indicato come npp, è uno steroide che, a causa della sua recente disponibilità sul mercato, non gode della stessa popolarità del suo omologo, il nandrolone decanoato. I suoi effetti sono quindi paragonabili a quest'ultimo, ad eccezione della sua durata d'azione che è molto più rapida. Allo stesso modo, i suoi effetti collaterali sono significativamente inferiori e ti darà tanto guadagno muscolare di qualità quanto il deca, senza avere gli svantaggi di quest'ultimo. Pertanto, non è raro vedere npp utilizzato nei cicli di essiccazione/taglio, a causa della sua brevissima emivita. Come il deca, ha la specificità di aumentare la sintesi del collagene attraverso il suo effetto progestinico e quindi di proteggere le articolazioni/tendini. Sarà quindi un vantaggio in ogni tuo ciclo, che ti darà guadagni muscolari di buona qualità, senza aumentare gli effetti collaterali. I nandroloni hanno la reputazione di essere ottimi steroidi quando si tratta di costruire muscoli e l'npp non fa eccezione. Essendo un 19 nor-testosterone, tenderà come deca e trenbolone a darti problemi di recupero se non usi hcg durante il ciclo. Quindi ricorda, durante un ciclo npp, di averne sempre un po'. Quindi, che tu sia intermedio, avanzato o addirittura un bodybuilder, npp soddisferà tutti, è considerato deca "di fascia alta".

Durabolin 100 effetti

Durabolin 100, come il nandrolone decanoato, ha alcuni effetti collaterali, ma sono minori in quest'ultimo. In termini di effetti positivi, il nandrolone fenipropionato ti darà guadagni muscolari di qualità, senza ritenzione idrica, inoltre non è raro osservare un aumento della forza e della resistenza muscolare durante un ciclo npp. L'aumento della sintesi del collagene ti sarà di grande aiuto anche a livello articolare e tendineo. Inoltre, l'npp possiede un effetto anabolico leggermente maggiore rispetto al testosterone, pur avendo un'attività androgenica ed estrogenica molto inferiore. Inoltre, proprio come il testosterone, causerà un aumento della sintesi proteica, ritenzione di azoto, ma anche la produzione di igf 1 (ma anche riduzione del cortisolo, aumento dei globuli rossi, ecc.), ciò che lo rende un composto di scelta per un ciclo di steroidi, sia di massa che di taglio, sebbene sia più adatto a una fase di taglio. Proprio come la maggior parte degli steroidi iniettabili, il durabolin 100 non ha tossicità epatica. Un cugino di deca, condivide con esso l'effetto di aumento della prolattina e quindi la possibilità di vedere comparire problemi di libido/erezione (deca-dick), quindi sarà importante controllare la prolattina durante tutto il ciclo. Non dovresti mai trascurare il recupero: i nandroloni hanno la fastidiosa tendenza a causare problemi durante il recupero, se non segui metodicamente i protocolli e non hai uno stile di vita adeguato, la maggior parte dei tuoi guadagni muscolari scomparirà dopo il ciclo, depressione e l'aumento di grasso si stabilirà. Quindi assicurati di mantenere un po' di serietà durante i tuoi cicli di durabolin.L'effetto sul colesterolo (diminuzione di HDL e aumento di LDL) è presente, come in ogni steroide anabolizzante, ma resta comunque controllabile, l'importante è soprattutto rispettare la durata dei cicli e delle fasi di riposo.

Ciclo di Durabolin 100

A seconda del livello, il nandrolone fenipropionato può essere somministrato a un dosaggio compreso tra circa 100 e 700 mg a settimana. Proprio come suo cugino nandrolone decanoato, una base di testosterone dovrebbe essere aggiunta a un ciclo di nandrolone, ma a differenza del decanoato, le iniezioni dovrebbero essere fatte almeno ogni 3 giorni, idealmente ogni giorno due, ecco perché preferiamo questa sostanza per i cicli a secco. Un esempio di un ciclo di taglio a base di nandrolone fenilpropionato 100 consisterebbe in: 500-1000 mg di propionato di testosterone, 400-700 mg di npp, 50-100 mg di winstrol ogni giorno (elenco non esaustivo, npp può essere associato molto bene con esteri lunghi, come testosterone enantato, primobolan enantato o masterone e). npp, essendo un derivato del nandrolone, è quindi un 19 nor-testosterone e quindi si dovrebbe prestare attenzione al suo tasso naturale di soppressione della produzione, quindi, l'aggiunta di hcg circa 500iu 2 volte a settimana è imperativa. La durata di un ciclo npp dovrebbe essere compresa tra le 8 e le 12 settimane, per poter rianimare il tuo asse hpta senza grosse difficoltà (se ovviamente viene seguito un protocollo di recupero efficace). Aggiungere a questa cabergolina alla dose di 0,5-1 mg a settimana (dosaggio da regolare in base all'analisi del sangue), per controllare efficacemente la prolattina ed evitare qualsiasi problema di stimolo.A seconda della durata del tuo ciclo, sarà necessario, se vuoi mantenerti in buona salute, fare una pausa almeno pari alla durata del tuo ciclo e questo, dopo il recupero, quindi, se hai fatto un ciclo di 12 settimane di nandrolone fenilpropionato, dovrai prendere 12 settimane di pausa dopo il riavvio prima di poter prendere in considerazione un nuovo ciclo. Poche persone rispettano questa scadenza data la difficoltà di mantenere i guadagni muscolari acquisiti per 3 mesi. Alcuni preferiscono quindi il metodo "blast and cruise", che consiste nella somministrazione di una leggera dose di testosterone dell'ordine di 100-300 mg a settimana tra 2 cicli (leggermente superiore alla produzione naturale di un essere umano), al fine di preservare la massa muscolare acquisita e per mantenere un adeguato livello di testosterone. Questo riposerà il tuo corpo, cioè fegato e reni e abbasserà il colesterolo, ecc., Ma ha lo svantaggio di impedire al tuo asse hpta di riaccendersi mentre continui a fornirlo con un apporto di testosterone esogeno, che può interromperlo a lungo termine. Sta quindi a te giudicare il quadro da seguire in base ai tuoi obiettivi. Il "blast and cruise" è spesso riservato ai concorrenti, vale a dire che nel loro caso il "gioco vale la candela": corrono il rischio di interrompere il loro asse hpta e ritrovarsi in trt per tutta la vita, perché c'è una ricompensa in gioco (spesso una carta professionale). Questo rischio ovviamente non va corso se si vuole semplicemente ottimizzare il proprio guadagno di massa muscolare.

Acquista Durabolin in Francia

Precedentemente scarsamente disponibile sul mercato, ora è possibile acquistare online il nandrolone fenilpropionato. Inizialmente prodotto a concentrazioni di 25 e 50 mg/ml, offriamo 100 mg/ml in confezioni da 10 ml. I nostri prodotti sono tutti di grado farmaceutico, con analisi di supporto disponibili.Acquistare durabolin tramite il nostro sito è facile: tutto quello che devi fare è effettuare un ordine e scegliere uno dei metodi di pagamento disponibili. Siamo una delle poche aziende ad offrirti una così ampia scelta di pagamento (western union, money gram, bitcoin, bonifico bancario). Una volta effettuato l'ordine, spediremo il tuo pacco il prima possibile. In generale, dopo il pagamento, il tuo pacco è con te in meno di una settimana. Inoltre, siamo gli unici ad offrire una scelta così ampia di steroidi. Un team di professionisti è a disposizione per rispondere a qualsiasi tua domanda e garantiamo un tempo di risposta inferiore alle 24 ore. Il nandrolone fenilpropionato è ora disponibile da noi ad un prezzo molto vantaggioso vista la qualità di quest'ultimo.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Valchiria DECA-RAPID 100”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *