Descrizione
Descrizione dell'acqua batteriostatica
L'acqua batteriostatica (contenente lo 0,9% di alcol benzilico) è destinata alla ricostituzione di preparati iniettabili: soluzioni medicinali, prodotti ormonali, peptidi e ormone della crescita.
L'interesse è una migliore e più lunga conservazione delle preparazioni, senza rischio di contaminazione del prodotto da parte di germi grazie alla presenza di alcool. Viene utilizzato con un ago sterile.
Utilizzando questo prodotto, l'utente può conservare le sue preparazioni ricostituite fino a 28 giorni dal giorno della ricostituzione, permettendogli così di risparmiare denaro, poiché non getterà più le sue fiale aperte e che queste saranno conservate in completa sicurezza.
Acquistare l'acqua batteriostatica online a volte può essere difficile per gli utenti, a causa della scarsità del prodotto e della crescente domanda. Questa acqua per preparazioni iniettabili può essere acquistata anche sul nostro sito sotto forma di flaconcino da 10 ml.
Quando e come utilizzare l'acqua batteriostatica?
L'acqua batteriostatica sterile viene utilizzata per ricostituire preparazioni farmaceutiche da iniettare per via intramuscolare, sottocutanea o endovenosa. L'acqua batteriostatica per preparazioni iniettabili è destinata esclusivamente all'uso parenterale con prodotti che richiedono diluizione prima della somministrazione. Una volta avviato il flacone da 10 ml, si consiglia di utilizzarlo entro 4 settimane (28 giorni).
Puoi tranquillamente acquistare acqua batteriostatica per preparazioni iniettabili sul nostro sito, un sito riconosciuto per l'alta qualità dei suoi prodotti.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.